REGOLAMENTO
Gentile ospite,
villa delle Lucciole è una casa vacanza a conduzione famigliare gestita dai proprietari Annalisa & Ernesto. La casa offre ai suoi ospiti un ambiente accogliente e di charme. Per questo, ogni pezzo di arredamento è stato scelto con passione e cura.
Per aiutarci a mantenere Villa delle Lucciole un posto accogliente ti chiediamo di osservare le seguenti regole di cortesia:
-
- È vietato fumare all’interno della casa ma potrai fumare all’esterno se lo desideri. Ricordati di usare i posacenere che troverei nelle aree esterne alla casa.
- Ti chiediamo di non consumare cibi e bevande nelle camere da letto o sui divani. Abbiamo un tavolo da pranzo interno, uno spazio bar con sgabelli alti e uno spazio esterno dove potrai consumare i pasti in compagnia.
- Se utilizzi la piscina ricordati di fare una doccia prima di entrare in piscina e di non sederti in casa con il costume bagnato
- La piscina è utilizzabile a tutte le ore, ricorda di fare attenzione ai bambini in caso siano anche loro ospiti della casa perché la piscina non è custodita e l’utilizzo della stessa è a proprio rischio
- Se non desideri che sia presente il trampolino per motivi di sicurezza, fallo presente al momento della prenotazione
- Gli animali di piccola taglia sono ammessi su richiesta.
- Ricordati di fare la raccolta differenziata dei rifiuti.
- Sappiamo che nei mesi estivi può fare molto caldo, ma ricorda che secondo le disposizioni dell’OMS e delle regolamentazioni nazionali, la temperatura ideale da mantenere negli ambienti è di circa 20°.
- Puoi utilizzare tutta l’attrezzatura presente in cucina, incluso ciò che di consumabile troverai (zucchero, sale, caffè, the e tisane). Ti chiediamo al momento della partenza di non lasciare residui di cibo
-
Grazie per la comprensione, aiutaci a tenere Villa delle Lucciole un vero incanto e buon divertimento.
Annalisa & Ernesto